Body: marche più amate dalle donne

apo che da sempre ricopre una posizione privilegiata tra il sesso femminile, il body non può erroneamente essere considerato come un articolo che dona un velo discreto. Infatti, optare per un body indica anche una scelta che va al dì là dei ristretti confini di una sobrietà superata. In commercio, numerose sono le tipologie presenti, tutte contraddistinte da connotati differenti, che prestano immediata risposta a qualsiasi interrogativo in materia di gusto o di semplice praticità. In seguito una breve carrellata dei migliori marchi di body in vendita sul mercato.

1) Lovable. Storica casa specializzata nella produzione di intimo, Lovable offre alla propria clientela una variegata gamma di prodotti, i quali uniscono al proprio interno qualità e ricercatezza. Primo modello di body donna menzionabile è senza ombra di dubbio il body imbottito con ferretto sfilabile 13025 24H Lift, un articolo che avvolge comodamente la donna che avrà la fortuna di indossarlo. Secondo articolo è il Body Doreen Cotton 01BSZ01 Cerniera Triumph. Se posto a confronto con il primo, particolare che balza immediatamente all’occhio è la presenza di una pratica e comoda chiusura al centro, senz’altro un optional che assicura una migliore e più immediata indossabilità. Le linee ed il design è leggermente più sbarazzino, con particolari stilistici che rompono una monotonia noiosa e vetusta;
2) Lepel. Altro marchio celeberrimo nell’ambito dell’intimo, anche Lepel fa della qualità non un particolare di risibile importanza, ma un dogma imprescindibile. Esempio emblematico ne è il modello body Carisma Lepel, tanto stilisticamente semplice quanto piacevole alla vista. Come trascurare poi Body 254 Belseno Pizzo Lepel, la sensualità del pizzo che trapunta qua e là un articolo capace di render bella qualsiasi donna;
3) Jadea. Semplicità e sportività per donne che amano affrontare con grinta e determinazione la vita quotidiana. Il Body 4155 Jadea Spallino ne è chiara dimostrazione, così come il Body Spalla 4152.
4) Leilieve. Retrò e moderno che si uniscono in un abbraccio irresistibile. Questi sono i body di Leilieve, capi che per pregevolezza e caratteristiche sono adatti a situazioni ricercate come ricorrenze particolari. Tra questi spicca Body Sposa 005, capace di adattarsi perfettamente a molteplici modelli e tipologie di abiti;
5) Sielei. Varietà che è prerogativa principale di Sielei, il quale offre body dalle diverse caratteristiche ed impronte modaiole. Dal classico, con Body 811 Classico, al sensuale, con Body Donna 1978, fino ad arrivare al vintage, con Body 968 senza ferretto.
6) Infiore. Leggerezza e leggiadria per un marchio il cui nome stessa richiama un qualcosa di assolutamente poco invasivo ed altrettanto poco appariscente. Esempio lampante ne è il Body Sfoderato 2200, magnifico per donne che vogliono sedurre senza platealità.
7) Triumph. Ultimo marchio che ricopre di irresistibile voluttà donne che vogliono provocare sfoderando le proprie armi migliori. Triumph è un marchio che da sempre produce body che, oltre che sopraffini, valorizzano a pieno le forme di tutte. Modello posto a celestiale dimostrazione di tutto questo è il Body di pizzo con ferretto Amourette 300, un vedo e non vedo che farà impazzire tutti gli uomini.